Oramai Natale 2024 è alle porte e il team di sviluppatori di Google ha deciso di dare una mano agli utenti Google Pixel che desiderano festeggiare nel migliore dei modi questo periodo dell’anno con una novità per l’app Google Telefono.
Ci riferiamo in particolare all’introduzione di nuovi effetti di Pixel Audio Emoji dedicati ai festeggiamenti per il Natale e il nuovo anno, soluzioni che sono state riscontrate nella versione 156 dell’applicazione.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Google Telefono sui Pixel si arricchisce di due nuove Audio Emoji
I nuovi effetti Pixel Audio Emoji si vanno ad aggiungere a quelli già disponibili, mettendo così a disposizione degli utenti più opzioni per rendere più divertenti le loro chiamate.
Ricordiamo a tal proposito che Audio Emoji è la soluzione studiata dal colosso di Mountain View per consentire agli utenti Pixel, durante le chiamate con altri utenti Pixel, di esprimere le loro emozioni con le faccine e il relativo effetto audio insieme. A dire di Google, questi effetti sonori offrono agli utenti un metodo di intrattenimento per esprimersi e rispondere alle conversazioni in modo divertente e innovativo.
Ebbene, a quelle già disponibili (spara coriandoli, emoji della popò, trombone triste, tamburo e applauso) si sono aggiunte le due dedicate alle imminenti festività, Buon Natale e Buon nuovo anno.
Per inviare Audio Emoji è sufficiente toccare il chip durante la chiamata per visualizzare quelle disponibili e selezionare una di esse per l’invio.
Ecco le nuove Audio Emoji in azione:








Le due nuove Audio Emoji sono in fase di rilascio e dovrebbero essere presto disponibili per tutti gli utenti Pixel.
L’ultima versione di Google Telefono può essere scaricata dal Google Play Store attraverso il seguente badge: