Samsung Galaxy Z Fold Special Edition è una variante più sottile dello smartphone pieghevole Galaxy Z Fold6 ed è attesa quest’anno.
Ora possiamo farci un’idea di cosa possiamo aspettarci grazie a un’anteprima del prossimo dispositivo pieghevole di Samsung.
Samsung Galaxy Z Fold Special Edition si mostra in anticipo
Il design di Samsung Galaxy Z Fold Special Edition appare molto simile a quello del Galaxy Z Fold6, ma più sottile. Il dispositivo adotta ancora una cornice piatta con angoli leggermente arrotondati e presenta un’isola con tre fotocamere dalla forma leggermente diversa rispetto a quella del Galaxy Z Fold6 e sembra anche più spessa.
Il retro di questo modello ha un aspetto simile al metallo spazzolato e sembra essere in vetro con una finitura sottostante, ma non è detto che quella che si vede nell’immagine sarà l’unica variante cromatica.
Il pulsante di accensione/blocco fungerà anche da scanner per impronte digitali ed è posizionato sul lato destro del dispositivo, mentre i pulsanti per aumentare e diminuire il volume si trovano sopra il tasto di accensione.
Secondo precedenti indiscrezioni Samsung Galaxy Z Fold Special Edition sarà spesso 10,6 mm quando piegato e 4,9 mm quando aperto e potrebbe essere dotato di un sensore principale da 200 MP con uno zoom 2x migliorato.
Entrambi i display dovrebbero essere un po’ più grandi di quelli di Samsung Galaxy Z Fold6, tuttavia il dispositivo potrebbe essere lanciato solo in Cina e Corea del Sud.