La serie Samsung Galaxy S24 è già un successo commerciale in quanto ha recentemente stabilito un nuovo record di preordini.
Ora sembra che i dati relativi alle spedizioni dei nuovi smartphone di punta Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra abbiano convinto Samsung a rialzare i suoi obiettivi di vendita.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung ora punterebbe a 13 milioni di unità Galaxy S24 per il primo trimestre 2024
Inizialmente il colosso sudcoreano prevedeva di spedire 12 milioni di unità della gamma Galaxy S24 nel primo trimestre 2024, ma ora l’insider @Tech_Reve afferma tramite X che la divisione MX di Samsung Electronics ha rialzato l’obiettivo a 13 milioni di unità.
Si ritiene che la gamma Samsung Galaxy S23 dello scorso anno abbia raggiunto vendite cumulative di poco superiori a 25 milioni di unità spedite nei primi nove mesi di disponibilità commerciale, un numero che dovrebbe essere relativamente facile da superare per il trio del 2024, anche se probabilmente non di molto.
Nonostante i dati incoraggianti in diversi mercati, sembra tuttavia improbabile che la gamma Galaxy S24 sarà all’altezza della serie iPhone 15, in particolare negli Stati Uniti, dove Apple sta surclassando Samsung, soprattutto nel segmento di fascia alta.
Leggi anche: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Febbraio 2024