Fossify Gallery è un’app galleria che può essere apprezzata come alternativa a Google Foto, in quanto si propone come un’app per foto e video tanto potente quanto privata che non contiene pubblicità e non chiede nessuna autorizzazione non necessaria.

L’app offre la possibilità di migliorare le proprie foto attraverso un editor fotografico semplice ma potente che consente di ritagliare, ridimensionare, ruotare, capovolgere, disegnare e applicare filtri.

È inoltre possibile personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’app, dai temi dell’interfaccia utente ai pulsanti funzione, con il supporto dei temi dinamici del Material Design.

Il cestino integrato di Fossify Gallery consente di recuperare foto e video cancellati in pochi secondi, inoltre l’app supporta molti formati tra cui JPEG, PNG, MP4, MKV, RAW, SVG e GIF.

Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Fossify Gallery punta sulla sicurezza e sulla privacy dell’utente

L’app Fossify Gallery mette al primo posto sicurezza e privacy, consentendo di proteggere i propri ricordi tramite PIN, sequenza o impronta digitale ed eliminando i metadati EXIF, ​​come le coordinate GPS e i dettagli sensibili raccolti dall’app fotocamera.

L’app Fossify Gallery non è ancora disponibile nel Google Play Store, ma se siete interessati a provarla potete scaricare l’APK da Github e installarlo manualmente sul vostro dispositivo Android.

Potrebbe interessarti: Miglior smartphone per fotocamera, quali comprare, classifica di Dicembre 2023