Il Black Friday 2023 è ormai passato ma continuano le offerte dedicate agli amanti della tecnologia e coloro che sono alla ricerca di una presa smart potrebbero trovare ciò che fa al caso loro su Amazon.

La popolare piattaforma e-commerce, infatti, prosegue con le offerte dedicate a questo speciale periodo dell’anno e tra gli articoli in promozione vi è anche la presa smart TP-Link Tapo P105, disponibile a 9,99 euro con uno sconto del 17% (il prezzo più basso recente è stato 11,99 euro mentre quello consigliato è 15,99 euro) .

In offerta su Amazon la presa smart TP-Link Tapo P105

La presa smart di TP-Link è la soluzione ideale per trasformare un normale elettrodomestico o una comune lampada in dispositivi intelligenti: grazie all’apposita applicazione (disponibile sia per Android che per iOS), infatti, gli utenti hanno la possibilità di gestire la presa da remoto.

La presa smart TP-Link Tapo P105 può quindi essere sfruttata per esempio per creare routine di accensione e spegnimento dei propri elettrodomestici in pochi secondi oppure per creare dei countdown di accensione e spegnimento predefiniti per ottimizzare azioni ricorrenti.

Tra le altre caratteristiche di TP-Link Tapo P105 vi sono il supporto agli assistenti vocali (Google Assistant e Amazon Alexa), il supporto Wi-Fi 2.4 GHz e la modalità assenza (simula la presenza in casa, accendendo e spegnendo apparecchi come TV, radio e lampade a orari casuali).

Non manca, infine, una particolare attenzione per l’aspetto della sicurezza, in quanto la presa smart di TP-Link è realizzata in materiale autoestinguente UL94-V0 PC, può contare su un design a prova di bambino e anti-manomissione (permette di evitare shock accidentali) e vanta una placca in Nickel e un sistema anti-ruggine.

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e desiderate approfittare di questa offerta, non dovete fare altro che cliccare sul seguente link:

Acquista la presa smart TP-Link Tapo P105 a 9,99 euro su Amazon


Continuate anche a seguirci attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech e il nostro canale WhatsApp Prezzi.tech per rimanere aggiornati su tutti gli sconti delle iniziative promozionali di questi giorni.

Offerte per categoria