TeleMutuo sbarca sui dispositivi mobili con l’omonima app che permette agli utenti di confrontare i mutui in mobilità.
In pochi passi l’app permette di confrontare gratuitamente i finanziamenti offerti dalle principali banche italiane e individuare il mutuo casa più conveniente, in modo rapido e trasparente.
TeleMutuo arriva su Android con un’app completa per gestire i mutui casa
L’applicazione offre la possibilità di simulare una rata di mutuo, calcolare un piano di ammortamento, tracciare l’andamento del proprio mutuo, calcolare il debito residuo di un mutuo già in essere, verificare l’importo degli interessi pagati e creare un avviso di rata in scadenza.
Oltre alle funzionalità di ricerca e di simulazione, la nuova app permette di creare un rapporto diretto tra il potenziale mutuatario e i consulenti di TeleMutuo che possono offrire una consulenza personalizzata inserendo il proprio nominativo, email e numero di telefono.










La sezione “Consulenze” all’interno dell’app permette inoltre all’utente di tenere traccia delle richieste di fattibilità inviate a TeleMutuo e gli appuntamenti presi per consulenze telefoniche con i consulenti della società.
Infine, l’app consente di visualizzare i contenuti prodotti direttamente da TeleMutuo riguardanti non solo i migliori mutui del giorno, ma anche guide informative sulla comprensione del mondo dei finanziamenti ipotecari, articoli redazionali sul settore finanziario e immobiliare, oltre alle ultime news del settore.
L’app TeleMutuo è disponibile gratuitamente con annunci pubblicitari. A seguire trovate il badge per individuarla nel Play Store di Google. Per l’installazione è richiesto Android 11 o versioni successive.
Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android, la classifica di Ottobre 2023