Come ormai dovreste sapere, in Cina HONOR propone solitamente la sua gamma principale di smartphone con qualche mese di anticipo rispetto al lancio globale. Di conseguenza è già il momento di parlare di HONOR 100 Pro, nonostante da noi HONOR 90 abbia debuttato poco più di due mesi fa: spuntano infatti le prime indiscrezioni sul prossimo smartphone Android della serie, che iniziano a formare un primo identikit.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Ecco le prime specifiche spuntate per HONOR 100 Pro
HONOR 90 e HONOR 90 Pro hanno debuttato in Cina nel mese di maggio, ma è già arrivato il momento di parlare del prossimo modello: HONOR 100 Pro (che sarà presumibilmente affiancato da HONOR 100). A proporre le prime indiscrezioni ci pensa ancora una volta Digital Chat Station su Weibo: secondo il leaker lo smartphone Android sarà lanciato nel mese di novembre e potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Si tratterebbe di un comportamento simile a quello di Xiaomi con Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro: in quel caso l’anticipo sarebbe dovuto all’ottimo successo ottenuto e alla questione scorte, ma potrebbe esserci sotto qualcosa di analogo.
HONOR 100 Pro dovrebbe poi avere uno schermo AMOLED a risoluzione 1224 x 2700 con refresh rate fino a 120 Hz e PWM dimming a 3840 Hz. Le indiscrezioni parlano anche di una doppia fotocamera anteriore integrata nel display grazie a un foro: non è da escludere una soluzione simile a quella di Apple, che quest’anno ha integrato la sua Dynamic Island sull’intera gamma iPhone 15.
Per ora questo è tutto ciò che sappiamo su HONOR 100 Pro, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane ritorneremo sull’argomento (soprattutto se l’uscita anticipata dovesse essere confermata). Da noi HONOR 90 Pro non è arrivato a livello ufficiale, ma questa volta potrebbe esserci una possibilità. Cosa vi aspettate dal prossimo smartphone di punta della casa cinese?
In copertina HONOR 90
Potrebbe interessarti: Recensione HONOR 90: fa sul serio, prodotto valido e prezzo ottimo (scontato)