Space Invaders: World Defense porta il gameplay dell’iconico arcade pubblicato da Taito in una nuova dimensione estremamente immersiva e più vicina che mai.
In qualità di membro del team World Defense, bisogna difendere il proprio quartiere dall’invasione aliena prendendo parte a coinvolgenti missioni all’aperto in realtà aumentata, tuttavia è possibile combattere contro gli invasori anche nel loro mondo.
Salvate il quartiere dagli alieni con Space Invaders World Defense
Il gioco permette di progredire nella carriera di pilota d’élite e di ottenere punteggi sempre più alti e prestigiosi riconoscimenti, oltre a bonus speciali e potenziamenti utili per sbarazzarsi più facilmente del nemico.
Per giocare a Space Invaders: World Defense è necessario uno smartphone con supporto ARCore, mentre i tablet non sono supportati. È inoltre necessaria una connessione a Internet e mantenere le informazioni accurate sulla posizione.
Lo sviluppatore consiglia di non giocare mentre si cammina perché la realtà aumentata può disorientare, inoltre raccomanda di essere sempre consapevoli dell’ambiente circostante mentre si gioca.
Space Invaders: World Defense è disponibile per Android gratuitamente e non contiene acquisti in-app né pubblicità. Se il gioco vi interessa a seguire trovate l’accattivante trailer e il badge per individuarlo nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 11 o versioni successive.
Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare | Agosto 2023