Motorola Moto G54 5G ha da poco ottenuto la certificazione TENAA che rivela il design e alcune specifiche di questo imminente smartphone Android.

Le immagini allegate alla certificazione evidenziano che Moto G54 5G presenta una doppia fotocamera posteriore con flash LED, mentre la fotocamera frontale è alloggiata in un foto praticato nel display.

I pulsanti per il controllo del volume e dell’accensione e spegnimento del dispositivo si trovano lungo il lato destro. Le specifiche elencate dalla certificazione rivelano che Moto G54 5G sarà alimentato da una batteria da 4.850 mAh.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Motorola Moto G54 5G verrà lanciato il 5 settembre

Con un post su Weibo Motorola ha confermato che Moto G54 5G debutterà nel mercato cinese il 5 settembre.

Secondo la recente certificazione FCC le specifiche di questo dispositivo includono un display da 6,5 ​​pollici Full HD+ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, fotocamera principale da 50 MP con OIS, fotocamera frontale da 16MP e colorazioni Ambrosia, Ballad Blue, Coronet Blue e Outer Space.

In questi giorni Motorola ha annunciato l’arrivo in Italia di Moto G14, uno smartphone Android economico con funzionalità premium che punta a distinguersi nella fascia entry-level.

Leggi anche: Migliori smartphone Motorola, la classifica di Agosto 2023