HONOR Magic V2 è già stato lanciato in Cina e ha attirato l’attenzione del settore in quanto è diventato lo smartphone pieghevole più sottile sul mercato, inoltre è anche leggero.
Questo interessante dispositivo è pronto per lasciare il mercato casalingo, poiché HONOR ha appena annunciato la data di lancio a livello globale.
HONOR Magic V2 diventerà ufficiale l’1 settembre all’IFA 2023 che si svolgerà a Berlino. La variante internazionale offrirà lo stesso design della versione cinese, ma non sappiamo ancora quali varianti saranno disponibili a livello globale.
A seconda del modello, HONOR Magic V2 ha uno spessore di soli 4,7-4,8 mm quando è aperto e di 9,9-10,1 mm quando è piegato, inoltre le varianti in ecopelle pesano solo 231 grammi, mentre quelle in vetro 237 grammi.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
HONOR Magic V2 sarà lanciato insieme a un altro smartphone pieghevole
In più HONOR afferma che due smartphone pieghevoli diventeranno ufficiali all’IFA, quindi possiamo aspettarci anche un inedito dispositivo pieghevole a conchiglia, sebbene non siano ancora trapelati dettagli su un modello “Flip” dell’azienda.
Nel complesso l’IFA 2023 si preannuncia particolarmente importante per HONOR che aggiungerà altri due smartphone pieghevoli al mercato globale, il primo dei quali promette bene.
Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli, la classifica di Agosto 2023