Ubisoft e Level Infinite hanno annunciato l’apertura della beta a numero chiuso di Assassin’s Creed Codename Jade, il nuovo capitolo dell’iconica saga in uscita sui dispositivi mobili Android e iOS.

Annunciata lo scorso giugno, la closed beta permetterà di provare su smartphone e tablet il nuovo capitolo della celebre saga di Assassin’s Creed.

Il gioco sarà ambientato nel terzo secolo a.C. e offrirà ai giocatori l’opportunità di esplorare luoghi suggestivi che vanno dalla Grande Muraglia fuori dai confini dell’impero alla città di Xianyang, capitale imperiale teatro di un fiorente commercio e di scambi culturali tra Oriente e Occidente.

Il gioco permetterà esplorare la Cina attraverso 2.000 anni di storia, con la possibilità di scoprire i segreti dei guerrieri dell’esercito di terracotta e di smantellare cospirazioni affrontando con destrezza e astuzia i vari pericoli, tra i quali i predoni Xiongnu.

La closed beta di Assassin’s Creed Codename Jade inizierà il 3 agosto. Per richiedere l’accesso è necessario iscriversi tramite il sito ufficiale, ma trattandosi di una beta a numero chiuso l’iscrizione non garantirà automaticamente l’accesso. Il gioco è classificato PEGI 18 e abbraccia la formula del free-to-play.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare, la classifica di Luglio 2023