Le offerte su Amazon non mancano mai, soprattutto ora che c’è l’Amazon Prime Day, ma quella che vi segnaliamo adesso potrebbe fare comodo a tantissimi utenti: il caricabatterie rapido di Samsung, quello da 45 watt, viene proposto al prezzo più basso di sempre, questa volta nella colorazione nera e con cavo USB Type-C incluso.

Se di recente avete acquistato uno degli ultimi smartphone di Samsung – come ad esempio quelli della serie Samsung Galaxy S23 o i più economici Samsung Galaxy A54 (ecco la nostra recensione), Samsung Galaxy A53 5G e Samsung Galaxy A34, che sono del tutto sprovvisti di caricabatterie nella confezione di vendita, questa è l’occasione da non lasciarsi sfuggire per affiancargli un buon accessorio ufficiale.

Il discorso, naturalmente, si applica anche a qualsiasi altro smartphone di cui siate in possesso e che supporti la ricarica rapida fino a 45 W PD. Prima di lasciarvi al link per l’acquisto, è importante precisare che il caricabatterie in offerta presenta una porta USB-C e che la confezione di vendita comprende anche il cavo, a differenza di altri prodotti che sono sprovvisti di quest’ultimo.

Fatte queste premesse, il caricabatterie rapido di Samsung, per cui originale, è disponibile all’acquisto su Amazon – venduto e spedito da Amazon – al prezzo minimo di 23,99 euro, invece di 54,90 euro; potete acquistarlo al volo cliccando sul link che trovate qua sotto:

Acquista il Caricabatterie rapido Samsung da 45 W a 23,99 euro su Amazon

In alternativa, per chi volesse spendere meno, c’è la versione da 25 W, con e senza cavo, a un prezzo decisamente più basso: il caricabatterie senza cavo è proposto in offerta a 7,99 euro, rispetto al prezzo solito di 19,90 euro, e quello con cavo a 14,99 euro, anziché a 25,95 euro.

Acquista il Caricabatterie rapido Samsung da 25 W a 7,99 euro su Amazon

Acquista il Caricabatterie rapido Samsung da 25 W con cavo a 14,99 euro su Amazon

Potrebbe interessarti anche: Come ricaricare lo smartphone, le cose da sapere per farlo correttamente


Vi ricordiamo che per non perdere le migliori offerte sulla tecnologia, soprattutto ora che c’è il Prime Day di Amazon, c’è il nostro canale Telegram prezzi.tech dove ogni giorno condividiamo in tempo reale le occasioni più ghiotte del web: ecco il link diretto.