Roborock S8, di cui trovate qui la nostra recensione completa è il protagonista di una strepitosa promozione che vi permette di risparmiare ben 120 euro rispetto al prezzo di listino. A proporlo è un negozio di terze parti con spedizione effettuata da Amazon, per godere quindi della garanzia da parte dello store online più famoso al mondo.

Che prezzo per Roborock S8

Forte del successo ottenuto con Roborock S7, il produttore asiatico ha alzato ulteriormente il tiro con S8, dotato di una scheda tecnica davvero niente male a cui manca solo, a voler essere pignoli, la base di svuotamento automatico.

Si parte dalla doppia spazzola in silicone che riduce ai minimi termini i rischi di aggrovigliamento, sempre dietro l’angolo per chi ha animali in casa o persone con capelli lunghi. E la potenza di aspirazione, che raggiunge i 6.000 Pa, è tra le più elevate presenti sul mercato, per raccogliere sporco di ogni dimensione, senza lasciare nulla sul pavimento.

Per una migliore pulizia, e per rimuovere eventuali macchie di sporco dal pavimento, è possibile montare il panno in microfibra, che viene premuto direttamente sul pavimento e fatto oscillare 3.000 volte al minuto, per togliere anche le macchie più ostinate. Un sistema elettronico controlla poi la quantità di acqua che viene rilasciata, per evitare di lasciare troppo umido e allungare i tempi di asciugatura. Il panno poi viene rialzato quando il robot passa sui tappeti o nelle stanze in cui non è previsto il lavaggio, così da evitare qualsiasi tipo di problema, una soluzione molto utile soprattutto con i pavimenti più delicati.

Elevata anche l’autonomia, visto che la batteria permette di pulire senza problemi fino a 200 metri quadri di superficie, e nel caso dovesse scaricarsi prima il robot tornerà alla base (quando la carica residua scende sotto al 20%), si caricherà fino all’80% e riprenderà il proprio lavoro dal punto esatto in cui si era fermato.

L’algoritmo di navigazione è tra i più evoluti in commercio e sfrutta un sistema LiDAR con torretta laser per creare mappe dettagliate di ogni stanza, insieme a un sistema a luce strutturata 3D per riconoscere eventuali ostacoli imprevisti ed evitarli, senza compromettere le prestazioni generali e senza che il robot debba fermarsi.

Fino all’11 giugno potete portarvi a casa Roborock S8, cliccando sul link sottostante, al prezzo di 579 euro invece di 699 euro, grazie al coupon da 120 presente nella pagina su Amazon.

Acquista Roborock S8 su Amazon

Informazione Pubblicitaria