Samsung dovrebbe rilasciare i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 entro la fine dell’anno e secondo le indiscrezioni Galaxy Z Flip5 dovrebbe rappresentare l’aggiornamento più entusiasmante tra i due dispositivi, poiché Galaxy Z Fold5 sarebbe molto simile al predecessore.
Un’immagine di una presunta custodia per Samsung Galaxy Z Fold5 condivisa su Twitter dall’informatore Ice Universe sembra avvalorare le voci secondo cui questo dispositivo avrebbe un design molto simile a quello di Samsung Galaxy Z Fold4 visibile nell’immagine di copertina.


Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy Z Fold5 potrebbe introdurre pochi cambiamenti di design
Se Samsung ritiene che il design dell’attuale Galaxy Fold4 è ancora valido, non è necessariamente una cosa negativa che la società lo riproponga per il successore, tuttavia Samsung Galaxy Z Fold5 potrebbe essere visto come poco innovativo, anche per il fatto che alcune indiscrezioni hanno suggerito che utilizzerebbe gli stessi moduli della fotocamera del predecessore.
Samsung Galaxy Z Fold5 potrebbe quindi essere migliore solo per quanto riguarda le prestazioni grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, ma in questo caso potrebbe apparire poco allettante per chi possiede già Samsung Galaxy Fold4. Ecco cosa possiamo aspettarci da Samsung Galaxy Z Fold5.
Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli, la classifica di Maggio 2023