HONOR Magic5 Pro ha debuttato al Mobile World Congress 2023 presentando innovazioni nel design, nel display, nella fotografia e nelle prestazioni. Ora la società offre una visione dietro le quinte della sua avveniristica tecnologia di ricerca e sviluppo.

In ambito fotografico i laboratori fotografici dedicati di HONOR hanno condotto analisi quantitative e qualitative per sviluppare il suo algoritmo di intelligenza artificiale per offrire una messa a fuoco automatica all’avanguardia, con un aumento della velocità della messa a fuoco del 245% rispetto alla generazione precedente, rendendo più semplice catturare scene in movimento a diverse velocità, distanza e condizioni di illuminazione, anche grazie alla funzionalità AI Motion Sensing.

HONOR Magic5 Pro Camera Test

Per salvaguardare la vista dell’utente HONOR ha testato le funzionalità Circadian Night Display e Dynamic Dimming, che riducono l’affaticamento degli occhi del 18% dopo 45 minuti di utilizzo di HONOR Magic5 Pro, e la certificazione TÜV Rheinland Circadian Friendly che regola la luce blu e la temperatura del colore durante la notte per favorire il sonno.

HONOR Magic5 Pro Circadian Night Display

HONOR mostra la sua avveniristica tecnologia di ricerca e sviluppo

HONOR ha speso più di 20 milioni di dollari in apparecchiature di test di qualità presso il suo Global Compliance and Testing Center per garantire la qualità del prodotto.

HONOR Magic5 Pro Performance Testing

La struttura consente al produttore di eseguire test interni per verificare più di 200 standard qualitativi, inclusa la certificazione Conformité Européenne (CE), ma l’azienda va anche oltre questi standard per garantire la migliore qualità del prodotto, eseguendo test SAR su ogni lotto di dispositivi per garantire la sicurezza degli utenti.

La classificazione SAR di HONOR Magic5 Pro per la produzione di massa è inferiore del 35% rispetto ai requisiti di conformità, rendendolo un dispositivo affidabile e sicuro.