OPPO Store dà il via oggi agli Spring Days con nuove offerte e bundle dedicati alla sua gamma di smartphone e accessori. C’è tempo fino al prossimo 29 di marzo per sfruttare le promozioni predisposte da OPPO e risparmiare fino a 200 euro sull’acquisto dei prodotti del brand.

A disposizione degli utenti, in particolare, ci sono bundle promozionali con uno smartphone OPPO abbinato a un paio di cuffie true wireless e/o ad una smartband. Vediamo tutti i dettagli in merito agli Spring Days dell’OPPO Store al via in queste ore:

OPPO lancia le offerte degli Spring Days: ecco le migliori proposte

Sono disponibili da questo momento e fino al prossimo 29 di marzo le offerte degli Spring Days dell’OPPO Store. A disposizione degli utenti ci sono vari prodotti a prezzo scontato, bundle promozionali e altre promozioni esclusive, con la possibilità di risparmiare fino a 200 euro sull’acquisto dei prodotti desiderati.

Ricordiamo che per gli acquisti su OPPO Store è possibile beneficiare della consegna gratuita, per ordini superiori a 99 euro, e del pagamento in 3 rate senza interessi, con PayPal e ScalaPay, oltre che della possibilità di richiedere il finanziamento Agos.

Per quanto riguarda le offerte degli Spring Days dell’OPPO Store, tra le migliori proposte disponibili in questo momento, è possibile puntare sulle seguenti promozioni:

  • OPPO Find N2 Flip in bundle con Enco X al prezzo di 1.199 euro invece di 1.289,89 euro
  • OPPO Find X5 Pro in bundle con Enco X, Watch Free e PU Black Protective Case al prezzo di 999 euro invece di 1.706,06 euro
  • OPPO Find X5 Lite in bundle con Enco Free2, Band Sport orange, Liquid Silicon Protective Case al prezzo di 399 euro invece di 709,96 euro
  • OPPO Reno8 Pro in bundle con Enco X2, Watch Free, Cover al prezzo di 799,99 euro invece di 1.129,96 euro
  • OPPO Reno8 in bundle con Enco Free2, Cover al prezzo scontato di 539,99 euro invece di 729,97 euro
  • OPPO Reno8 Lite in bundle con Enco Air2 al prezzo scontato di 349,99 euro invece 449,98 euro
  • OPPO Reno8 T in bundle con Enco Air 2 Pro al prezzo di 329,99 euro invece di 479,98 euro

I bundle elencati sono solo una selezione delle offerte disponibili oggi sull’OPPO Store. Non mancano, infatti, offerte dedicate a singoli prodotti e ad accessori come smartband e cuffie. Per un quadro completo sulle offerte è possibile fare riferimento al link qui di sotto.

>> Scopri qui tutte le offerte degli Spring Days <<