OPPO dovrebbe annunciare i suoi smartphone di punta Find N2 e Find N2 Flip domani, dopodiché l’azienda si concentrerà sui modelli Find X6 e X6 Pro. Oggi un noto informatore ha condiviso un render trapelato di OPPO Find X6.
OPPO Find X6 mostra il design posteriore in un render trapelato
Il leaker Evan Blass ha condiviso tramite Twitter un render che mostra lo smartphone OPPO Find X6 in un aspetto premium con un retro bianco che sembra realizzato in vetro o ceramica.
L’immagine evidenzia una grande isola rettangolare per la fotocamera posteriore che include tre obiettivi e un flash a doppio LED a forma di pillola.
La terza fotocamera nella configurazione posteriore è un obiettivo zoom periscopio con la dicitura “Powered by MariSilicon” e poco sotto è presente una piastra rettangolare che ospita il marchio Hasselblad.
Tenendo presente OPPO Find X3 e X3 Pro, Find X5 e X5 Pro, anche OPPO Find X6 Pro dovrebbe sfoggiare un design simile a Find X6.
Le indiscrezioni precedentemente trapelate suggeriscono che OPPO Find X6 adotterà un display OLED con risoluzione 1,5 K e che sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm.
Altre specifiche vociferate includono la presenza di una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 megapixel e un sensore posteriore primario da 50 megapixel con supporto OIS. Il dispositivo sarebbe alimentato da una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica da 80 W.
Secondo le abitudini dell’azienda OPPO Find X6 e X6 Pro dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2023.
Leggi anche: Migliori smartphone OPPO, la classifica di Dicembre 2022