Pazze offerte Samsung al Black Weekend: Galaxy S22 Ultra a 799 euro ma non solo

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Samsung galaxy s22 s22 plus s22 ultra

Samsung mette sul tavolo l’asso del Black Friday per questo weekend di transizione verso il Cyber Monday: un coupon del valore di 100 o 80 euro da utilizzare per scontare una seconda volta il prezzo dei suoi smartphone top di gamma. Samsung Galaxy S22, Samsung Galaxy S22+ e Samsung Galaxy S22 Ultra sono fra i protagonisti di questa duplice offerta ma anche Galaxy Z Fold4 e le Galaxy Buds2 Pro, con prezzi che arrivano addirittura a nuovi minimi storici.

Tra l’altro tutti i top di gamma appena citati possono godere dell’impareggiabile supporto software di Samsung — è di questi giorni la notizia dell’arrivo di Android 13 con ONE UI 5.0.

Samsung Galaxy S22 Ultra a un nuovo minimo storico

Partiamo dall’offerta più interessante ovvero quella su Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, il top di gamma dell’azienda con tanto di S-Pen integrata, potente processore Exynos 2200, ampio display Dynamic Amoled a 120 Hz e comparto fotografico super versatile dalla ultra grandangolare fino allo zoom 100x. È disponibile sul sito Samsung in offerta nei vari tagli di memoria:

Anche Samsung Galaxy S22+ a prezzi interessanti

Anche Samsung Galaxy S22+ è offerto a una duplice offerta particolarmente convincente. È il top di gamma Samsung per chi non vuole rinunciare alla qualità e al display di grande dimensioni ma al tempo stesso permette di risparmiare qualcosa, ancor di più grazie al coupon sconto. Ha un display da 6,6” Dynamic Amoled a 120 Hz di refresh rate, processore Exynos 2200, 3 fotocamere da rispettivamente 50 mpx, 10 mpx teleobiettivo 3x e 12 megapixel ultragrandangolare e batteria da 4500 mAh con ricarica rapida e ricarica wireless.

Altre offerte Samsung disponibili col coupon

Altre offerte duplici disponibili sul Samsung Store ufficiali sono:

Tutte promozioni super interessanti soprattutto grazie al codice sconto valido solo fino al 28 novembre 2022 alle 23:59:59.

Potrebbe interessarti ancheSamsung GALAXY S22 Ultra DOPO 4 mesi (video)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.
Condividi: