Lo smartphone POCO X5 5G è stato recentemente individuato su vari siti di certificazione tra cui BIS India e FCC. Oggi il dispositivo è apparso sui siti Web di 3C e IMDA. La certificazione cinese 3C suggerisce che POCO X5 5G offrirà una ricarica rapida da 67 W.

POCO X5 5G ottiene varie certificazioni e ora sembra in dirittura d’arrivo

Uno smartphone POCO con numero di modello 22101320C ha ottenuto la certificazione 3C e secondo i rapporti precedenti questo numero di modello è associato al presunto POCO X5 5G.

Il documento suggerisce che il dispositivo verrà fornito con il supporto per la ricarica rapida da 67 W, la stessa di POCO X4 Pro 5G visibile nell’immagine di copertina.

POCO X5 5G è stato individuato anche sul sito Web IMDA con lo stesso numero di modello, ma senza rivelare alcun dettaglio.

Attualmente non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda, ma possiamo aspettarci che POCO X5 5G venga lanciato molto presto visto che ha ottenuto più certificazioni.

L’ente di certificazione cinese FCC ha già rivelato che POCO X5 5G sarà alimentato da una batteria da 4900 mAh, che sarà probabilmente pubblicizzata come 5000 mAh, inoltre le indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo sarà basato sul SoC Snapdragon 778G+ e che potrebbe essere dotato di un display LCD IPS con supporto per la frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Leggi anche: Il Black Friday Amazon non si ferma, ecco le migliori offerte sugli smartphone OPPO