Le offerte della settimana del Black Friday proseguono su Amazon con parecchi sconti anche per quanto riguarda gli smartphone Android. La tanta tecnologia a disposizione sul sito comprende diversi smartphone targati OnePlus: se state cercando un prodotto della casa cinese, siete finiti nel posto giusto. Andiamo insieme a scoprire le proposte migliori.

Le migliori offerte smartphone OnePlus del Black Friday su Amazon

La lista di smartphone Android in offerta su Amazon per il Black Friday è particolarmente lunga, per cui potrebbe non essere così difficile perdersi al suo interno. Se state cercando un nuovo smartphone Android potreste considerare le proposte riguardanti OnePlus, che includono diversi modelli di varie fasce di prezzo. In linea di massima gli sconti sono disponibili fino a lunedì 28 novembre 2022, data che corrisponde al Cyber Monday, ma le occasioni più interessanti si esauriranno certamente prima (a meno di disponibilità successive). Visti i precedenti, se trovate un prezzo che vi sta bene, non tentennate troppo attendendo ulteriori ribassi: restare a bocca asciutta non sarebbe improbabile.

Le offerte riguardano praticamente tutte le fasce di prezzo coperte da OnePlus: troviamo ribassi che toccano flagship come OnePlus 10 Pro e OnePlus 9 Pro, ma anche i prodotti della serie Nord, come OnePlus Nord 2 5G e OnePlus Nord 2T 5G. Senza ulteriori indugi andiamo dunque a scoprire le migliori offerte Amazon sugli smartphone OnePlus ancora disponibili in questo Black Friday 2022. Tenete conto che alcune cifre potrebbero subire variazioni nel corso delle ore.

Questa era solo una selezione delle migliori offerte sugli smartphone Android di OnePlus ancora a disposizione su Amazon in questa settimana del Black Friday. Per scoprire tutti gli sconti non dovete fare altro che cliccare sul link qui sotto oppure, ancora meglio, accedere alle pagine dedicate alle proposte suddivise per categoria. Non dimenticate il nostro canale Telegram Prezzi.tech, al quale vi consigliamo di iscrivervi per non perdervi le occasioni più interessanti durante tutto l’anno. Siete riusciti a trovare in sconto lo smartphone che stavate cercando?

Tutte le offerte della settimana del Black Friday Amazon

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti: Recensione OnePlus 10 Pro