HONOR ha recentemente confermato che il successore del suo smartphone pieghevole HONOR Magic V verrà lanciato il 23 novembre. L’azienda ha appena condiviso su Weibo delle foto del suo pieghevole di seconda generazione HONOR Magic Vs che presenta un’aggiunta rispetto al modello precedente.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
HONOR Magic Vs, l’azienda svela il design e la presenza della stilo
HONOR non ha confermato ufficialmente l’introduzione della stilo per il suo imminente smartphone pieghevole, ma la foto dell’attrice cinese Sweet Li che tiene in mano una stilo è una sorta di conferma.
A parte questo dettaglio il design di HONOR Magic Vs assomiglia a quello apprezzato sul modello di prima generazione e quello mostrato nelle immagini sembra particolarmente elegante con un color oro e uno strato posteriore in vetro che sfoggia un motivo attraente.
Il retro del dispositivo include tre fotocamere e il logo aziendale poco appariscente, mentre sul display secondario è presente un foro per accogliere la fotocamera selfie, tuttavia l’azienda non mostra il display interno.
HONOR Magic V era un’esclusiva per la Cina, mentre HONOR Magic Vs approderà anche sui mercati globali nel primo trimestre del prossimo anno.
In base alle precedenti indiscrezioni HONOR Magic Vs presumibilmente utilizzerà il SoC Snapdragon 8+ Gen 1 e due display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.
Leggi anche: Migliori smartphone HONOR, la classifica di Novembre 2022