Si rinnovano le offerte SMART SUMMER dello store di Xiaomi che, fino al prossimo 7 di agosto, mette a disposizione degli utenti una serie di nuovi smartphone a prezzo scontato. Le nuove proposte riguardano smartphone a marchio Xiaomi e Redmi oltre che alcuni POCO.

Per chi è in cerca di un nuovo smartphone, quindi, questa nuova tornata di offerte può rappresentare il momento giusto per individuare il modello da acquistare e ottenere un buon risparmio sulla spesa. Ecco le offerte disponibili sullo store Xiaomi fino al prossimo 7 agosto:

Nuove offerte SMART SUMMER sullo store Xiaomi: ecco gli smartphone in offerta

Fino al prossimo 7 di agosto è possibile accedere a diverse nuove offerte dedicate agli smartphone Xiaomi, Redmi e POCO tramite il Mi Store. Le promozioni in questione consento agli utenti alla ricerca di un nuovo smartphone di poter acquistare il modello desiderato ad un prezzo più basso rispetto a quelli viene solitamente proposto.

Ecco le nuove offerte dello store Xiaomi valide fino al prossimo 7 di agosto:

Gli smartphone proposti in offerta dallo store Xiaomi saranno disponibili a prezzo scontato fino al prossimo 7 di agosto. I prodotti elencati sono, però, solo una piccola selezione delle offerte SUMMER SMART di Xiaomi. A disposizione degli utenti, infatti, lo store della casa cinese propone, come da tradizione, una lunga serie di sconti e promozioni sui vari prodotti dell’ecosistema Xiaomi.

Dai tablet alle cuffie TWS, dagli smartwatch ai TV, la gamma Xiaomi è protagonista di questa nuova tornata di sconti con offerte e promozioni di vario tipo. Per un quadro completo sulle offerte è possibile consultare il link riportato qui di seguito. Ricordiamo che sui prodotti in offerta è disponibile la consegna gratuita.  Per il pagamento, inoltre, si può fare riferimento al finanziamento Findomestic. Tutti i dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale Xiaomi:

>> Scopri qui tutte le nuove offerte SUMMER SMART di Xiaomi <<