Il listino di offerte Unieuro si rinnova con la partenza del “Vero Fuoritutto“. Fino al prossimo 11 di agosto, infatti, lo store online di Unieuro metterà a disposizione degli utenti una ricca gamma di offerte dedicate a diversi smartphone Android. Se state cercando un nuovo dispositivo per l’estate, quindi, il consiglio è di dare un’occhiata alle nuove proposte di Unieuro. Con il Vero Fuoritutto, infatti, Unieuro propone sconti fino al 60%. Le offerte da cogliere al volo non mancano di certo. In sconto, infatti, ci sono smartphone Samsung, Xiaomi, Motorola e di diversi altri brand del panorama Android. Ecco tutti i dettagli:

Unieuro lancia il Vero Fuoritutto: tanti sconti sui migliori smartphone Android fino al prossimo 11 di agosto

Il Vero Fuoritutto di Unieuro è l’occasione giusta per cambiare smartphone Android e passare ad un nuovo modello senza spendere troppo. Lo store online di Unieuro, infatti, mette a disposizione tantissime offerte da cogliere al volo per acquistare un nuovo smartphone. Come da tradizione, le opzioni disponibili sono numerose e trovare il modello più adatto alle proprie esigenze non sarà difficile.

Ecco alcune delle migliori offerte Unieuro disponibili fino al prossimo 11 di agosto:

I prodotti elencati qui di sopra sono solo una piccola selezione delle offerte di Unieuro che si estendono anche ad altre categorie di prodotti e non solo agli smartphone. Ricordiamo che Unieuro propone la consegna gratuita su tutti gli smartphone in offerta con anche la possibilità di optare per il ritiro, sempre gratuito, in negozio. Da notare, inoltre, che per il pagamento è possibile affidarsi a Klarna o PayPal scegliendo il pagamento in 3 rate senza interessi che consente di dilazionare la spesa per l’acquisto del nuovo smartphone.

Per scoprire tutte le offerte Unieuro al via oggi è possibile utilizzare il link qui di sotto:

>> Scopri qui tutti gli smartphone in offerta per il Vero Fuoritutto di Unieuro <<