L’operatore virtuale ho. Mobile ha aperto un nuovo negozio online dedicato alla vendita di prodotti di merchandising a tema estate, nella home page del sito ufficiale dell’operatore si può notare un piccolo banner recante la scritta “entra nel nostro nuovo shop e scopri tutti gli irresistibili prodotti targato ho. da portare in vacanza”.

Cliccando sul pulsante “scopri” si verrà indirizzati allo shop vero e proprio, con la possibilità di visualizzare le immagini dei prodotti e verificare  le condizioni di vendita.

ho. Mobile vuole rifornirvi di gadget per l’estate

Attualmente il catalogo di prodotti e composto da quattro gadget, tutti venduti e fatturati da AUDES Group s.r.l e comprendono:

  • borraccia h2o da 600 ml con coperchio in acciaio al costo di 13 euro
  • cuscino gonfiabile ho. Sole mio in PVC proposto a 5 euro
  • bicchiere con cannuccia ho. Sete da 750 ml al prezzo di 9 euro
  • borsa ho. tutto quello che mi serve realizzata completamente in plastica riciclata al costo di 6 euro

A breve alla lista si aggiungerà un quinto gadget, la tazza That’s ho.t con capacità di 350 ml e realizzata in ceramica; verrà proposta al costo di 9 euro.

ho. Mobile ho. Sete

L’operatore sottolinea la possibilità di effettuare il pagamento tramite PayPal, carta di credito o utilizzando gli altri metodi comunemente accettati, in seguito all’effettuazione di un ordine il cliente riceverà comunicazione da AUDES Group s.r.l. con una email di conferma.

Insieme ai prezzi degli articoli sul sito è altresì indicato l’importo delle spese di spedizione che il cliente deve sostenere, gli articoli acquistati saranno spediti entro cinque giorni lavorativi attraverso i principali corrieri espresso operanti nel nostro Paese. I tempi di consegna variano tra le 24 e le 48 ore, ad esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali sarà necessario attendere fra le 48 e le 72 ore lavorative.

Allora vi serve un cuscino gonfiabile da portare in spiaggia? Una nuova borraccia o una borsa? Non perdete tempo e correte a visitare il nuovo ho. Uno Shop cliccando sul link sottostante.

Acquista i gadget per la tua estate su ho. Uno Shop