TIM si prepara a introdurre due nuove interessanti offerte ad personam che a partire da luglio proporrà ad alcuni suoi già clienti alla ricerca di soluzioni tutto incluso: stiamo parlando di TIM 5G Power Unlimited Coral TIM 5G Power Unlimited Lime.

Si tratta di due soluzioni che si vanno ad aggiungere alle altre che l’operatore telefonico ha già lanciato in questi ultimi mesi e che includono minuti (anche per effettuare chiamate internazionali), SMS e traffico dati senza limiti, oltre ad alcuni servizi secondari.

Cosa offriranno le due nuove soluzioni pensate da TIM

Tra i contenuti inclusi nelle due nuove offerte dell’operatore telefonico vi saranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 250 minuti di chiamate internazionali (verso Europa, Canada e Stati Uniti), SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali, Giga senza limiti (anche a velocità 5G).

Ed ancora, TIM One Number, 100 GB di spazio su Google One, il servizio Navigazione Sicura, la possibilità di avere chiamate, SMS e traffico dati in roaming in Svizzera, a Monaco, in Canada e negli Stati Uniti (250 minuti, 250 SMS e 3 Giga) e TIM Navigazione Prioritaria (garantisce l’utilizzo della rete internet mobile anche in caso di condizioni di alto traffico).

Le offerte TIM 5G Power Unlimited Coral e 5G Power Unlimited Lime saranno proposte dall’operatore rispettivamente a 15,99 euro e 17,99 euro al mese via SMS, attraverso l’App MyTIM, nell’Area Fai Da Te del sito ufficiale, con il Servizio Clienti 119 o attraverso una telefonata. Ricordiamo che si tratta di soluzioni ad personam e, pertanto, sarà TIM a decidere a quali clienti proporle.

Con queste due nuove soluzioni, le offerte della serie TIM 5G Power Unlimited diventano sette.

Potete scaricare l’app MyTIM per Android dal Google Play Store attraverso il seguente badge:

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche