Iliad lancia un’offerta con ben 300 GB di traffico dati: ecco Iliad Dati 300

Iliad logo

Nella giornata di oggi, 5 aprile 2022, Iliad ha ufficializzato la disponibilità su tutti i canali di vendita dell’interessante offerta Iliad Iliad Dati 300, che propone un ottimo pacchetto dati internet in 4G+ a un prezzo decisamente competitivo.

Come attivare Iliad Dati 300

Partiamo col dire che Iliad Dati 300 è un’offerta a tempo disponibile all’attivazione solo fino al 10 maggio 2022, salvo proroghe, e include 300 GB sotto rete 4G/4G+ e 10 GB in roaming in Europa al costo di 13,99 euro al mese. Come lascia intendere il nome, è un’offerta con incluso solo il traffico dati internet e, infatti, è pensata appositamente per chi vuole usarla per navigare tramite hotspot, ragion per cui le chiamate costano 0,28 euro al minuto e gli SMS 0,28 euro; terminati i 300 GB previsti, la navigazione in 4G+ resta attiva al costo di 0,90 euro ogni 100 MB trasferiti.

Come per tutte le altre offerte di Iliad, anche questa non prevede vincoli di permanenza né costi nascosti o limiti di velocità e promette l’assenza di rimodulazioni a vita con lo slogan «Per sempre. Per davvero». Come al solito, i clienti interessati dovranno pagare 9,99 euro una tantum per la nuova SIM ricaricabile.

L’offerta è disponibile all’attivazione attraverso tutti i canali di vendita: tramite gli Iliad Store, gli Iliad Corner, gli Iliad Point, i punti Snaipay (ecco un link per individuare la Simbox Iliad più vicina) e naturalmente tramite il sito ufficiale. Se l’offerta vi ha convinti e volete attivarla subito, ecco la pagina ufficiale:

Attiva subito l’offerta Iliad Dati 300

Ne approfittiamo per ricordarvi che nel caso foste interessati anche a minuti e SMS è ancora disponibile all’attivazione Iliad Flash 150 che al costo di 9,99 euro al mese offre minuti e SMS illimitati e 150 GB di traffico dato internet in 5G: è attivabile sul sito dell’operatore.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: