Dopo aver debuttato solo in alcuni punti vendita, il volantino Sconti di Primavera di Euronics si allarga a livello nazionale e porta tante offerte anche online. L’iniziativa è valida da oggi, 31 marzo, fino al 13 aprile 2022, e mette a disposizione tanti sconti sulla tecnologia e sui dispositivi Android.

Gli Sconti di Primavera Euronics sono ora disponibili anche online

La promozione Euronics è pensata per soddisfare la voglia di rinnovamento che accompagna la nuova stagione e include una ricca selezione di prodotti tecnologici. Offre eventualmente la possibilità di beneficiare del finanziamento a tasso zero sugli acquisti a partire da 299 euro, con TAN e TAEG 0% e pagamento in 20 rate.

Tra le tante opportunità tech spiccano diversi sconti riguardanti smartphone e tablet Android. Senza ulteriori indugi, ecco una selezione delle migliori offerte online degli Sconti di Primavera di Euronics:

Per sfogliare il volantino nazionale completo Sconti di Primavera di Euronics è possibile seguire questo link. Qui in basso è invece possibile scoprire tutte le offerte online della stessa iniziativa. Siete riusciti a trovare qualcosa di vostro interesse?

Tutti gli Sconti di Primavera online Euronics

Potrebbe interessarti: Recensione HONOR 50