Samsung lancia una nuova iniziativa dedicata agli iscritti al programma Samsung Members che permette di portarsi a casa gratuitamente un Galaxy S21 FE o uno Smart Monitor Serie M5 da 32″. Nel frattempo il programma TIM Party sconta Samsung Galaxy A32 5G. Scopriamo più nel dettaglio le due iniziative.

Samsung Galaxy S21 FE gratis da Unieuro con l’acquisto di un frigorifero

La nuova promozione Samsung si chiama “Le eccellenze del freddo ti regalano il meglio della tecnologia” ed è valida da oggi, 28 marzo, fino all’1 maggio 2022. Coloro che acquisteranno uno dei modelli di frigorifero aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio uno smartphone (Samsung Galaxy S21 FE, SM-G990B) oppure un monitor da 32″ (Smart Monitor Serie M5, numero di modello LS32AM500NRXEN).

Il funzionamento è simile a quello visto per altre promozioni simili: bisogna acquistare uno dei prodotti promozionati (RF65A967ESR/ES o RB38A7B6D12/EF) presso i negozi Unieuro o il sito e registrarlo entro e non oltre le 23:59 dell’1 giugno 2022 sull’apposito sito caricando i dati richiesti (con foto della prova di acquisto e foto del numero seriale).

Il frigorifero 4 Porte Serie Beverage Showcase dà diritto a ricevere Samsung Galaxy S21 FE, mentre il frigorifero BeSpoke permette di avere il monitor. Per ulteriori dettagli o per procedere con la registrazione dell’acquisto è possibile seguire questo link.

Acquista i prodotti sul sito Unieuro

Samsung Galaxy A32 5G a 3 euro al mese con TIM Party

Alcuni clienti TIM iscritti al programma TIM Party possono a partire da oggi acquistare Samsung Galaxy A32 5G con rateizzazione scontata. L’iniziativa, valida fino al 22 aprile 2022 salvo cambiamenti, prevede l’acquisto attraverso il finanziamento TIMFin con carta di credito.

Chi desidera aderire potrà eventualmente farlo direttamente dal sito TIM Party, per poi concludere l’acquisto in uno dei negozi TIM sparsi per l’Italia sottoscrivendo il finanziamento al costo promozionale di 3 euro al mese per 30 mesi (per un totale di 90 euro). Non risulta alcun costo di attivazione, però consigliamo di consultare tutti i termini e le condizioni per avere le idee chiare.

Ricordiamo che Samsung Galaxy A32 5G è uno smartphone di fascia media con display TFT Infinity-V da 6,5 pollici, SoC Mediatek Dimensity 720 5G octa core, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP e batteria da 5000 mAh. Risulta disponibile dallo scorso febbraio al prezzo di vendita consigliato di 299,90 euro.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S21 FE