Prendono il via oggi i preordini di DOOGEE S98, il nuovo rugged phone che ripropone lo schermo secondario, una soluzione già vista con DOOGEE V20 nelle scorse settimane. Per celebrare degnamente l’occasione il produttore ha preparato uno sconto davvero niente male su AliExpress, la nota piattaforma di e-commerce e sullo store ufficiale Doogeemall, ma solo fino al primo aprile.

DOOGEE S98, doppio schermo ma non solo

La caratteristica più appariscente del nuovo smartphone è indubbiamente la presenza di un secondo display nella parte posteriore, al centro dell’inserto dedicato alle fotocamere. Sul piccolo schermo è possibile visualizzare numerose informazioni aggiuntive senza dover accendere quello principale, scegliendo tra diversi contenuti.

Questo però non significa che il resto della scheda tecnica sia men o interessante a partire dallo schermo FullHD+ da 6,3 pollici protetto da un vetro Gorilla Glass, con notch a goccia per alloggiare la fotocamera frontale da 16 megapixel. Sotto alla scocca trova posto un MediaTek Helio G96, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, una dotazione tecnica di tutto rispetto che vi permetterà di utilizzare lo smartphone in ambiti diversi.

La fotocamera principale può contare su un sensore da 64 megapixel affiancato da un sensore da 20 megapixel per la visione notturna. Grazie a due illuminatori a infrarossi infatti è possibile scattare foto molto particolari anche in totale assenza di luce. A completare la dotazione tecnica troviamo una batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida a 33 watt, così da avere un’ottima autonomia e tempi di ricarica ridotti.

Non mancano il lettore di impronte digitali, integrato nel tasto di accensione/sblocco, il supporto alla tecnologia NFC per i pagamenti in mobilità e un tasto personalizzabile. DOOGEE S98 utilizza Android 12 e garantisce tre anni di aggiornamenti di sicurezza e di sistema, quasi una rarità in questa tipologia di prodotti, una ulteriore conferma della bontà del prodotto.

Essendo un rugged phone, DOOGEE S98 è dotato di certificazione IP68&IP69K contro acqua e polvere, ma anche della MIL-STD-810G per temperature estreme, cadute, urti e maltrattamenti in generale. Non è dunque solo il classico smartphone dedicato a chi lavora all’aperto, ma anche per un uso più normale o per gli appassionati di attività all’aria aperta.

DOOGEE S98 è in prevendita da oggi su AliExpress a 239 dollari (circa 218 euro) fino al primo aprile, successivamente il prezzo tornerà a essere quello di listino, vale a dire 339 dollari (309 euro). E per i primi 1.000 acquirenti ci sono anche altri coupon e sconti. Visitate la pagina ufficiale per scoprire maggiori dettagli sul nuovo smartphone di DOOGEE.

Informazione Pubblicitaria