Euronics ha deciso di anticipare il Festival di Sanremo lanciando “Il Festival della tecnologia“, il nuovo volantino che mette a disposizione tante offerte sulla tecnologia. Valido dal 20 gennaio al 9 febbraio 2022, include diversi sconti riguardanti smartphone e tablet Android: andiamo a scoprirli insieme.

Le migliori offerte del volantino Euronics “Il Festival della tecnologia”

Come probabilmente ormai saprete, nei primi giorni di febbraio si terrà la 72esima edizione del Festival di Sanremo. Euronics ha dunque deciso di “cavalcare l’onda” e lanciare il suo Festival della tecnologia, proponendo un volantino ricco di offerte tech che anticipa di qualche giorno la kermesse. Il volantino è valido già da domani, 20 gennaio 2022, e proseguirà fino al 9 febbraio nei punti vendita Euronics aderenti, sparsi per diverse regioni italiane (tra le quali Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino, Liguria, Emilia Romagna, Valle d’Aosta e Sardegna).

Ecco dunque le migliori offerte Android disponibili nei prossimi giorni nei negozi Euronics:

Se non siete soddisfatti delle offerte qui sopra potete sfogliare il volantino Euronics completo a questo link. Vi ricordiamo che gli sconti saranno validi da domani, 20 gennaio 2022, solo nei negozi aderenti: prima di recarvi nel punto vendita più vicino a voi vi consigliamo di verificare.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S21 FE