Realme, famoso produttore di smartphone, si è fatto strada nel vasto mercato presentando prodotti validi. Fra questi segnaliamo segnaliamo l’ottimo Realme 8 5G, protagonista di un ottimo sconto.

Meno di 200 euro per questo ottimo smartphone

La versione in sconto è quella 5G dual sim con 64 GB di memoria e 4 GB di RAM. Il display IPS LCD da 6,5″ con risoluzione 2400×1080 lo rende fra i migliori della sua categoria, così come anche l’autonomia grazie ad una batteria da 5000 mAh in grado di garantire tutta la giornata. Anche il comparto fotografico è ottimo con  la fotocamera principale da 48 MP con nightscape, una macro e una lente per ritratti in bianco e nero. Il sistema operativo è Android 11 con Realme UI 2.0 inoltre, per i maniaci degli aggiornamenti, rientra fra gli smartphone che riceveranno Android 12.

Lo smartphone è in offerta su eBay a 179 euro invece di 199 Euro (minimo su Amazon, dove attualmente non è disponibile) nella colorazione nera con garanzia italiana. Oltre al prezzo, segnaliamo anche la consegna entro Natale, che potrebbe rendere questo dispositivo un ottimo regalo.

Pensate di comprarlo? Vi piacciono i dispositivi Realme? Fatecelo sapere.