A partire dal rinnovo successivo al 20 Dicembre 2021, alcuni clienti WINDTRE riceveranno un aumento gratuito dei Giga mensili valido per 1 mese. Ecco i dettagli dell’iniziativa.

WINDTRE regala più Giga per un mese ad alcuni clienti

I già clienti WINDTRE selezionati per questa iniziativa sono principalmente quelli che hanno attivato una nuova SIM di recente, i quali riceveranno un SMS informativo che specificherà il nuovo ammontare di Giga a disposizione.

A seguire un tipico esempio di SMS, tuttavia non è da escludere che l’iniziativa possa cambiare a seconda del cliente, oltre che del piano attivo.

“Per queste feste WINDTRE aumenta i GIGA inclusi nella tua offerta, senza costi aggiuntivi! La tua GO Star+ avrà 80 GIGA a partire dal rinnovo successivo al 20/12. Tornerai automaticamente alle tue attuali condizioni dal rinnovo dopo il 20/01/22”

Secondo quanto riportato nel messaggio, dal rinnovo successivo al 20 Gennaio 2022 l’offerta tariffaria del cliente tornerà automaticamente alle sue attuali condizioni commerciali.

Con l’occasione ricordiamo che a partire dalla stessa data WINDTRE introdurrà per altri clienti delle modifiche ad alcune sue offerte.

Una di queste variazioni riguarda alcune offerte con traffico dati che oltre a subire un incremento del costo mensile, variabile in base alle caratteristiche dell’offerta di partenza, riceveranno un aumento del traffico dati mensile da un minimo di 20 Giga fino ai Giga Illimitati.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere