Samsung Electronics ha annunciato oggi il nuovo marchio per la sua attività mobile, segnando l’inizio di una trasformazione che inizierà con il 2022.

La sigla MX, che sta per Mobile Experiences, prende il posto di Mobile Communications dal 10 dicembre 2021 e segna l’inizio del prossimo capitolo dell’esperienza Galaxy che incarna la filosofia dell’azienda di innovazione aperta e la sua dedizione nel creare esperienze per i clienti.

Il nuovo slogan sottolinea anche l’approccio di Samsung incentrato sull’utente che va oltre i dispositivi mobili, nonché l’impegno dell’azienda affinché i suoi prodotti e servizi siano in grado di soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti.

Samsung Mobile Communications diventa Samsung MX

Samsung continua a essere fedele al suo impegno nel fornire esperienze mobili leader ai suoi clienti, utilizzando la forza della sua piattaforma aperta per stabilire collaborazioni che sfruttino la potenza dell’intero ecosistema Galaxy che comprende smartphone, tablet, PC, dispositivi indossabili, software e servizi, in modo da offrire infinite possibilità agli utenti.

Il cambiamento accelererà ulteriormente anche la missione di Samsung di creare esperienze significative che migliorino la vita dei suoi utenti. L’azienda continuerà a espandere l’ecosistema Galaxy per innovare l’esperienza mobile, guidata dalla scalabilità e dalla connettività dei suoi prodotti e servizi.

TM Roh, Presidente e Business Leader di Samsung MX, dichiara che la società è lieta di annunciare la nuova denominazione della sua divisione mobile, dopo decenni di innovazione e leadership nel settore.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Samsung: la classifica del mese