Da ormai qualche settimana si parla di OPPO Reno7, il successore della serie OPPO Reno6 5G che abbiamo provato qualche mese fa e che ci aveva piacevolmente stupido per l’esperienza di utilizzo. Dopo i vari rumor sulle specifiche tecniche del nuovo smartphone dell’azienda cinese, in queste ore è stata pubblicata una foto dal vivo di OPPO Reno7 che mostra il retro del dispositivo.

La foto dal vivo mostra il retro di OPPO Reno7

Da quanto possiamo osservare, sembra che l’azienda abbia deciso di puntare su un design completamente rinnovato della fotocamera posteriore. Infatti, rispetto al modello OPPO Reno6 5G con i sensori a semaforo, in questo caso notiamo una implementazione più compatta con il sensore principale affiancato da altri due piccoli sensori.

oppo reno7 foto dal vivo

L’assenza di un sensore di impronte fisico rimanda alla probabile implementazione dello stesso nel display AMOLED, ma è ancora troppo presto per averne conferma. Ricordiamo che gli ultimi rumor parlano di un display AMOLED da 6.5 pollici realizzato da BOE e con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, processore MediaTek Dimensity 920 e una batteria da 4500 mAh.

In copertina OPPO Reno6 5G

Potrebbe interessarti anche: Recensione OPPO Reno6 5G: che sorpresa!


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!