Se i leak sul design di OnePlus 10 Pro non vi sono ancora bastati, in queste ore un leak svela le specifiche e il design di OnePlus Nord N20 5G, l’atteso smartphone di fascia media del colosso cinese.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Ecco le specifiche leak di OnePlus Nord N20 5G

oneplus nord n20 5g leak specifiche

Il design dello smartphone di fascia media di OnePlus è un importante passo in avanti rispetto la vecchia generazione, anche se un po’ troppo ispirato a quello di iPhone 13: è possibile notare angoli squadrati e leggermente tondeggianti che gli conferiscono un aspetto da device di alto livello. Frontalmente è atteso con un display AMOLED da 6.43 pollici con risoluzione Full HD+ e sensore di impronte integrato – non viene fatta menzione della frequenza di aggiornamento -, processore Qualcomm Snapdragon 695 e una fotocamera tripla sul retro. Da questo punto di vista è probabile la presenza di un sensore principale da 48 MP accompagnato da altri due sensori entrambi da 2 MP rispettivamente per scatti monocromatici e di profondità; frontalmente, invece, la fotocamera punch hole dovrebbe montare un sensore da 16 MP.

Secondo le informazioni pubblicate dal leaker le dimensioni di OnePlus Nord N20 5G sarebbero pari a 159.8 x 73.1 x 7.7 mm, ma purtroppo non sappiamo a quanto potrebbe aggirarsi il peso del device.

Specifiche rumor

  • Display AMOLED Full HD+ da 6.43 pollici a risoluzione 1080 x 2400 pixel con sensore di impronte integrato;
  • processore Qualcomm Snapdragon 695;
  • 6 GB di RAM LPDDR4x con 128 GB di spazio interno di tipo UFS 2.1 espandibile tramite microSD;
  • fotocamera posteriore: sensore principale da 48 MP, sensore monocromatico da 2 MP e sensore macro da 2 MP con apertura f/2.4;
  • fotocamera frontale da 16 MP;
  • dimensioni: 159.8 x 73.1 x 7.7 mm;
  • supporto dual SIM, 5G SA/NSA, Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2.4GHz + 5GHz), Bluetooth 5.1, GPS/GLONASS/Beidou, NFC, USB Type-C e jack audio da 3.5 mm.

Sebbene OnLeaks sia abbastanza certo che il nome finale dello smartphone sarà OnePlus Nord N20 5G, anticipa che la compagnia potrebbe virare verso un’altra nomenclatura: OnePlus Nord CE2 5G. Vi terremo informati su eventuali novità non appena saranno disponibili.


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!