Dopo l’incredibile design di Xiaomi 12 immaginato da un designer con un secondo display posteriore in stile Xiaomi Mi 11 Ultra, in queste ore vengono pubblicate nuove informazioni circa l’eventuale data di lancio della serie Xiaomi 12.

La data di lancio di Xiaomi 12 al centro di un nuovo leak

Come sappiamo il colosso cinese ha intenzione di battere tutti sul tempo e svelare la nuova serie di smartphone di fascia alta prima dei competitor – Samsung – con a bordo l’atteso processore Qualcomm Snapdragon 898, ma sembra che l’azienda sia intenzionata ad anticipare la presentazione di Xiaomi 12 rispetto a quanto si era ipotizzato in passato.

xiaomi 12 data lancio leak

Un inedito leak pubblicato da Digital Chat Station indica che la probabile data di lancio di Xiaomi 12 sarà a stretto giro dalla presentazione del SoC di Qualcomm che, secondo gli attuali rumor, verrà svelato il 30 novembre. Se così fosse, gli executive di Xiaomi starebbero ragionando sulla presentazione in Cina di Xiaomi 12 a pochissimi giorni di distanza dall’evento di Qualcomm, ma non ci sono conferme a riguardo.

Gli ultimi rumor su Xiaomi 12 parlano di uno smartphone al top sono molti aspetti: sembra che l’azienda introdurrà il sensore GN5 di Samsung e anche la ricarica rapida a 100 W. Ovviamente non ci sono conferme su questi primi dettagli della scheda tecnica, ma è lecito aspettarsi il top della tecnologia che ha da offrire Xiaomi.

Potrebbe interessarti anche: Il design di Samsung Galaxy S22 Ultra fa l’occhiolino a un’altra serie iconica


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!