OPPO Reno6 Lite sta arrivando, probabilmente anche in Europa, e dovrebbe allargare l’attuale famiglia composta da OPPO Reno6 5G e OPPO Reno6 Pro 5G. Se volete saperne di più sul presunto design oggi è la vostra giornata fortunata, perché il noto Evan Blass ha pubblicato un paio di esaustive immagini.

Ecco come sarà il design di OPPO Reno6 Lite

Già qualche giorno fa abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a OPPO Reno6 Lite grazie a un video promozionale, che ha svelato anche alcune delle caratteristiche tecniche. I render pubblicati oggi dal noto leaker vanno a confermare quanto visto dal punto di vista del design: abbiamo uno smartphone che ripropone il luccicante Reno Glow Design, con un modulo fotografico nero, cornici un po’ più spesse degli altri due modelli della serie Reno6 e uno schermo flat con foro per la fotocamera nella parte sinistra.

Sappiamo che OPPO Reno6 Lite dovrebbe disporre di display AMOLED da 6,43 pollici a risoluzione Full-HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 662, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33 W e ColorOS 11.1 basata su Android 11.

Vista la quantità di informazioni già trapelate è probabile che lo smartphone possa essere presentato entro pochi giorni: continuate a seguirci perché non mancheremo di parlarne. Vi piace il design di OPPO Reno6 Lite?

Potrebbe interessarti: recensione OPPO Reno6 5G