Le ultime novità sulla serie Xiaomi 12 indicano che il colosso cinese starebbe accelerando i tempi al fine di riuscire ad anticipare la concorrenza svelando il primo smartphone al mondo con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 898, allo stesso modo di quanto fece l’anno scorso con il lancio di Xiaomi Mi 11 5G con lo Snapdragon 888.

I render di Xiaomi 12 Ultra lasciano senza parole

In queste ore un designer pubblica alcuni render di Xiaomi 12 Ultra con un design mozzafiato, merito soprattutto del particolare sistema fotografico principale costituito anche da un display secondario. È evidente che HoilNDI, il designer responsabile dei render, ha preso spunto dal retro di un altro grande smartphone dell’azienda cinese: Xiaomi Mi 11 Ultra. La descrizione del video svela anche la presenza di un sensore principale da 200 MP e ovviamente del processore Qualcomm Snapdragon 898.

xiaomi 12 ultra render concept

Gli ultimi rumor sulla probabile fotocamera di Xiaomi 12 indicano che il modello base non dovrebbe disporre dello zoom periscopico, funzionalità invece potenzialmente offerta da Xiaomi 12 Ultra. Cosa ne pensate del concept di Xiaomi 12 Ultra? Acquistereste uno smartphone con display secondario sul retro? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.

Potrebbe interessarti anche: Grande festa finale del Manà Manà Black Friday di Unieuro: 22% di sconto su quasi tutto


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!