Nel corso delle ultime settimane l’attenzione è stata monopolizzata dalle presentazione di nuovi dispositivi attesissimi e solitamente nuovi smartphone significa anche nuovi sfondi da ammirare, scaricare e applicare sul proprio dispositivo per dargli un tocco di novità.

Dopo aver visto tutti gli splendidi sfondi dei Google Pixel 6, adesso sono disponibili al download quelli del nuovo arrivato in casa OnePlus: il OnePlus 9RT.

Ecco i nuovi sfondi di OnePlus 9RT

La collezione include tre sfondi statici e animati che riprendono le forme di una bolla e creano un gioco di colori con superfici traslucide. Uno stile che è possibile ritrovare su alcuni sfondi presenti sui OnePlus precedenti.

Gli sfondi di OnePlus 9RT presenti nell’articolo sono un’anteprima compressa ma qualora voleste scaricarli vi suggeriamo di fare riferimento a questi link per il download tramite MEGA o Google Drive in base alle vostre preferenze.

OnePlus 9RT attualmente è disponibile solo in Cina dove è stato commercializzato il 19 ottobre, non c’è ancora nessuna notizia riguardo una eventuale disponibilità in altri paesi.

Potrebbe interessarti anche: Tutti gli sfondi dei Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro disponibili al download

 

 


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Offerte per categoria