eBay non resta a guardare le offerte del Black Friday in anticipo di Amazon e propone numerosi sconti sulla tecnologia (e non solo) validi per due settimane, fino al 21 novembre 2021. In mezzo alle tante proposte non potevano mancare smartphone Android in promozione, che possono essere acquistati sfruttando anche un nuovo coupon: andiamo a scoprire tutto.

Le migliori offerte Android degli Imperdibili eBay (8-21 novembre 2021)

Le offerte che stiamo per scoprire sono disponibili fino alle 23:59 del 21 novembre 2021 o fino a esaurimento scorte. Come anticipato è attivo un nuovo coupon che permette di risparmiare in molti casi un ulteriore 10% sul prezzo indicato: può essere sfruttato per uno sconto massimo di 50 euro fino a un massimo di due volte per utente. Per utilizzarlo è sufficiente digitare NOV21EDAYS all’interno del campo dedicato dopo aver aggiunto il prodotto al carrello.

Offerte smartphone Android eBay


Quella qui sopra era solo una selezione delle migliori offerte eBay per quanto riguarda gli smartphone Android. Se volete scoprirle tutte non dovete fare altro che seguire il link qui in basso. Se state invece cercando altri prodotti in promozione potete trovare in fondo le migliori proposte del momento suddivise per categoria.

Scopri tutte le offerte Imperdibili eBay (8-21 novembre)

Leggi anche: recensione Samsung Galaxy Z Flip3 5G

Offerte per categoria