Dopo mesi di indiscrezioni e anticipazioni sulle sue possibili caratteristiche, il Samsung Galaxy S21 FE, smartphone per il quale il colosso coreano più volte si è trovato costretto a cambiare programmi e posticipare la presentazione, finalmente ora ha una data di lancio ufficiale: stando alle ultime notizie, infatti, sarà presentato a gennaio in occasione del CES 2022 di Las Vegas.

Un nuovo contributo a chi desidera sapere cosa possiamo aspettarci da Samsung Galaxy S21 FE arriva da Concept Creator, che ha pubblicato su YouTube un video che ci permette di scoprire come potrebbe essere lo smartphone dal punto di vista del design.

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere così

Per realizzare tale video, Concept Creator si è basato su un presunto campione di scocca posteriore del nuovo smartphone di Samsung. Ebbene, questo è il risultato del suo lavoro:

Tra le caratteristiche di Samsung Galaxy S21 FE dovremmo trovare un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, un processore Samsung Exynos 2100 o Qualcomm Snapdragon 888 (a seconda dei mercati), almeno 6 GB di RAM, una scocca posteriore in materiale plastico, una tripla fotocamera (con sensore primario da 32 megapixel, accompagnato da uno ultra grandangolare da 12 megapixel e da un teleobiettivo da 8 megapixel) e una batteria da 4.370 mAh.

Sarà interessante scoprire in quale fascia di prezzo andrà a collocarsi il nuovo smartphone di Samsung.

Ecco i colori della serie Samsung Galaxy S22

Nelle scorse ore con un messaggio su Twitter Ross Young ha reso noto che la produzione di massa della serie Samsung Galaxy S22 dovrebbe partire nel corso della prima settimana dicembre.

In particolare, queste sarebbero le colorazioni a cui inizialmente il colosso coreano si dedicherà:

  • Samsung Galaxy S22 – Black, Green, Pink Gold, White
  • Samsung Galaxy S22+- Black, Green, Pink Gold, White
  • Samsung Galaxy S22 Ultra – Black, Dark Red, Green, White

Ricordiamo che per l’esordio sul mercato della nuova serie di punta di Samsung ci sarà da attendere probabilmente fino a febbraio. Staremo a vedere.