L’offerta tech di Esselunga ha come protagonista OPPO Find X3 Lite, lo smartphone di fascia media dell’azienda cinese disponibile ad un prezzo molto interessante dal 4 al 13 novembre, salvo esaurimento scorte.

L’offerta tech di Esselunga riguarda OPPO Find X3 Lite

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android completo e dal bel design, nei punti vendita Esselunga potete acquistare OPPO Find X3 Lite al prezzo di 299 euro. Il dispositivo è munito di un display AMOLED da 6,4 pollici a risoluzione Full HD+ (1080 x 2400 pixel) con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e fotocamera punch hole, processore Qualcomm Snapdragon 765G affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno, connettività 5G, batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 Flash Charge a 65 W, fotocamera quadrupla sul retro e Android 11 con la personalizzazione ColorOS 11.1.

Infine, prima di lanciarvi a scoprire dove si trova il punto Esselunga più vicino a voi, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le numerose offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Scopri dove acquistare OPPO Find X3 Lite in offerta

Potrebbe interessarti anche: DxOMark promuove Google Pixel 6 Pro esaltandone le qualità fotografiche


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!