Il 26 ottobre 2021 HONOR ha presentato presso il Salone dei Tessuti di Milano la nuova serie di punta HONOR 50 che sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 1° novembre 2021. Con l’evento l’azienda ha illustrato con energia ed eleganza i punti di forza di una nuova e vincente strategia.

La portavoce Anya Nikoloska Zelenkov, Marketing & Communication Director di HONOR Italia, spiega come il nuovo slogan “Go Beyond” descriva a pieno l’ambizione e la volontà del brand di conquistare il segmento premium del settore dei dispositivi tecnologici.

Honor 50 Launch Event 1

La nuova gamma di smartphone HONOR 50 è il frutto del nuovo posizionamento del brand che continua a offrire solo il meglio della tecnologia e del design dell’azienda per accogliere le sfide e le tendenze del mercato attuale e futuro.

In una location immersiva e coinvolgente, gli ospiti sono stati accompagnati alla scoperta di HONOR 50, il primo smartphone a poter vantare il processore Snapdragon 778G di Qualcomm. A sottolineare questa importante caratteristica, durante l’evento è intervenuto Roberto Di Pietro, Vice President, Business Development di Qualcomm Europe.

Honor 50 Launch Event 2

HONOR 50 in 5 parole: challenge, design, experience, wonder e future

L’evento ha rappresentato l’occasione concreta per gli ospiti di toccare con mano l’efficienza di uno smartphone dalle molteplici funzionalità tecnologiche e dal design unico nel suo genere.

Per presentarne le caratteristiche salienti, HONOR si è affidata a coloro che hanno fatto della comunicazione tramite smartphone un lavoro e una passione: Luca Macellari Palmieri e Maryna, content creator digitali e vlogger, introdotti da Chiara Carcano, influencer e presentatrice d’eccezione di questo importante evento.

Con l’occasione ricordiamo che HONOR 50 è in preordine a un prezzo super con questo codice sconto.

Da non perdere: Migliori smartphone HONOR: la classifica del mese