Android 12 Weather Widgets è un’applicazione che mette a disposizione splendidi widget meteo ispirati ad Android 12.

L’app offre dei widget meteo con diversi design e attinge ai dati meteorologici di openweathermap.org, un provider meteo molto potente e accurato.

Android 12 Weather Widgets mette a disposizione widget meteo ispirati all’ultima versione Android

L’applicazione si caratterizza per una moderna interfaccia utente ispirata ad Android 12 e permette di scegliere la posizione manualmente o automaticamente. Le funzionalità premium includono la rimozione degli annunci e lo sblocco dei temi dei widget.

Android 12 Weather Widgets non raccoglie, salva, utilizza, condivide o ha accesso a nessun tipo di informazioni personali dell’utente e non richiede autorizzazioni speciali, a parte l’autorizzazione alla posizione necessaria solo per ottenere la località automaticamente e in maniera più precisa.

Android 12 Weather Widgets è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da un acquisto in-app opzionale di € 0,99 necessario per sbloccare le funzionalità premium.

A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Aprite il Play Store: c’è un mucchio di offerte su app e giochi che vi aspetta