A seguito delle specifiche leak di Redmi Note 11 e Note 11 Pro svelate da un leak, in queste ore è direttamente la compagnia cinese ha svelare la variante Redmi Note 11 Misty Forest. La serie Redmi Note 11, attesa al lancio in Cina il prossimo 28 ottobre, è protagonista di un teaser ufficiale che ci offre l’opportunità di scoprirne parte del design e delle specifiche tecniche.

Ecco Redmi Note 11 Misty Forest

redmi note 11 misty forest teaser ufficiale

Innanzitutto scopriamo che il design di Redmi Note 11 presenta bordi piatti con angoli arrotondati, una porta USB Type-C sul fondo, una griglia per lo speaker di sistema e il foro per il microfono. In alto, invece, oltre all’IR blaster, è disponibile anche il jack audio per le cuffie da 3.5 mm e anche un secondo speaker con audio JBL. Sul lato sinistro sono inseriti il bilanciere per il volume e quello che sembrerebbe il tasto di accensione/spegnimento con lettore di impronte integrato.

Oltre a mettere in piena luce la variante cromatica Misty Forest di Redmi Note 11, l’azienda cinese ne svela anche lo spessore pari a 8.34 mm. Purtroppo Redmi non ci dà modo di scoprire altre informazioni ufficiali sulla scheda tecnica, ma siamo certi che torneremo a parlarne per via di ulteriori leak e teaser.

In copertina Redmi Note 10 Pro