Huawei Petal Search, il motore di ricerca del colosso cinese, si aggiorna alla versione 11.0.9 con una lunga serie di novità interessanti che andremo a vedere nel prossimo capitolo.

Novità aggiornamento 11.0.9 di Huawei Petal Search

L’aggiornamento 11.0.9 di Huawei Petal Search va innanzitutto a rendere più semplice seguire le proprie squadre preferite e le news più in linea con i propri gusti. A tal proposito, arriva la funzione che permette di seguire i risultati della propria squadra preferita ma anche quelli della lotteria, con i tassi di cambio e molto altro.

huawei petal search 11.0.9 aggiornamento novità

Il team di sviluppo del colosso cinese ha investito molto tempo per offrire ai propri utenti aggiornamenti frequenti e precisi circa gli eventi disponibili nelle proprie vicinanze. A tal proposito sarà ancora più semplice scoprire tutti i luoghi di interesse nelle vicinanze selezionando le varie categorie di esercizi commerciali supportati come bar, teatri, ristoranti, servizi di noleggio auto e molto altro.

huawei petal search 11.0.9 aggiornamento novità

La schermata iniziale di Huawei Petal Search, con l’aggiornamento 11.0.9, offre finalmente la possibilità di personalizzare a proprio piacimento le scorciatoie a schermo: adesso basta una pressione prolungata su un’icona per rimuoverla dalla lista dei suggerimenti oppure per cambiarle posizione.

huawei petal search 11.0.9 aggiornamento novità

Infine, nella schermata relativa ai download (Petal Search > Me > Downloads ) è stata aggiunta la possibilità di condividere rapidamente i file con i dispositivi Huawei disponibili nelle vicinanze.

huawei petal search 11.0.9 aggiornamento novità

Come aggiornare Huawei Petal Search

Per scaricare l’aggiornamento di Huawei Petal Search, una volta disponibile al download, vi basta semplicemente accedere all’interno del tab degli aggiornamenti dell’App Gallery.

Potrebbe interessarti anche: Huawei Nova 9 4G in arrivo in Europa: ecco caratteristiche e prezzo