Nel 2020 Xiaomi ha avviato un programma Mi Explorers con cui ha selezionato un gruppo di fan del marchio per testare in anteprima le novità dell’azienda. Quest’anno il programma è stato ribattezzato Xiaomi Explorers, ma l’essenza rimane la stessa.

L’azienda è alla ricerca di un pool di fan talentuosi e desiderosi di utilizzare e testare i dispositivi Xiaomi prima di chiunque altro al mondo.

Come registrarsi al programma Xiaomi Explorers

Il post della società annuncia che sono necessari solo tre passaggi per completare la registrazione a Xiaomi Explorers. Innanzitutto bisogna rispondere ad alcune domande per consentire al brand di conoscervi meglio, successivamente sarà necessario dimostrare il vostro livello di creatività e infine inviare i vostri lavori sotto forma di testi, immagini e video.

Xiaomi prenderà la decisione finale in base alla capacità del candidato di produrre contenuti di alta qualità durante il programma Explorers. L’azienda informerà i candidati selezionati tramite e-mail, ma al momento non è noto quando verrà fatto l’annuncio.

La società ha recentemente annunciato una serie di prodotti sorprendenti, come lo smartphone Xiaomi Mix 4 e il nuovo Cyber ​​Dog, ma ha lanciato alcuni prodotti interessanti anche nella linea Explorer. Uno di questi era  Xiaomi Mi 10 Explorer Edition fornito con un pannello posteriore trasparente.

Le registrazioni per l’esclusivo programma Xiaomi Explorers sono aperte ed è possibile candidarsi qui.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi