All’evento MagDart di ieri l’ex sub-brand di OPPO ha presentato Realme Flash, il primo smartphone Android al mondo con supporto per la ricarica wireless magnetica.

Nel corso dell’evento Realme ha rivelato solo alcuni dettagli chiave di questo dispositivo, mentre la scheda tecnica completa ora è emersa online per mano del leaker Abhishek Yadav.

Specifiche complete di Realme Flash

Secondo quanto riportato dall’informatore, Realme Flash è dotato di un display E4 AMOLED da 6,7 ​​pollici con una risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento variabile di 120 Hz che può scendere fino a 1 Hz.

Durante l’evento di ieri Realme ha affermato che il cuore di questo smartphone è il SoC Snapdragon 888, ma l’informatore afferma che adotta il SoC Snapdragon 888 Plus e che il dispositivo dispone anche di RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1.

Le indiscrezioni parlano di due fotocamere da 50 MP, entrambe con sensore Sony IMX766 e una con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). La terza fotocamera posteriore sarebbe un sensore da 2 MP, mentre quella anteriore consisterebbe in un sensore Sony IMX615 da 32 MP.

Realme Flash è alimentato da una batteria a doppia cella da 4500 mAh con supporto per la ricarica MagDart da 15 W e 50 W e la ricarica rapida cablata da 65 W. Altre caratteristiche citate includono il supporto NFC, vibrazione con motore lineare, un telaio in lega e due altoparlanti.

Leggi anche: Migliori smartphone Realme: la classifica di agosto 2021