Abbiamo finalmente le date dell’Amazon Prime Day 2021, e parliamo al plurale perché non si tratterà neanche quest’anno di una sola giornata. Le date non sono state diffuse ufficialmente da Amazon stessa, ma provengono comunque da una fonte attendibile: si tratta del 21 e 22 giugno 2021.

L’Amazon Prime Day 2021 si terrà il 21 e 22 giugno 2021

L’evento Amazon Prime Day è atteso come ogni anno da tantissimi utenti, soprattutto quelli abbonati ad Amazon Prime: durante le giornate vengono infatti proposte tantissime offerte su una miriade di categorie di prodotti, che naturalmente comprendono smartphone, tablet Android e prodotti tech di ogni genere.

Sarà sicuramente così anche quest’anno: in base a quanto riporta Bloomberg, che cita l’esame di alcuni registri e le indicazioni fornite da una persona informata sulla questione, l’Amazon Prime Day 2021 si terrà il 21 e il 22 giugno (sono un lunedì e un martedì, se ve lo steste chiedendo). Solitamente l’evento viene programmato per il mese di luglio, ma con il posticipo dello scorso anno dovuto alla pandemia è probabile che il colosso dell’e-commerce abbia voluto anticipare leggermente.

Per prepararvi all’Amazon Prime Day 2021 potete già aggiungere ai preferiti le nostre pagine dedicate, che coprono tante categorie di prodotti tech, smartphone Android compresi:

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti: migliori smartphone