L’operatore virtuale Rabona Mobile introduce oggi la nuova offerta tariffaria Calcio che ogni mese mette a disposizione minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 111 GB di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Rabona Mobile lancia l’offerta Calcio a 7,99 euro al mese

L’offerta telefonica Calcio di Rabona Mobile è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità da qualsiasi operatore nazionale a partire da oggi 29 Aprile al 15 Maggio 2021, salvo eventuali proroghe, e costa 7,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione pari a 2 euro.

Rabona Mobile è un operatore virtuale MVNO che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino alla tecnologia 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e di 30 Mbps in upload.

Le offerte di Rabona Mobile si possono sottoscrivere online attraverso il sito ufficiale dell’operatore con pagamento tramite carta di credito o PayPal, oppure attraverso l’app Rabona con spedizione gratis in tutta Italia, nonché nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

Sullo shop online di Rabona Mobile è ancora disponibile lo sconto di 5 euro sul costo della SIM attivata online che attualmente costa 19,99 euro anziché 25 euro come nei negozi.

Nonostante lo sconto sulla nuova SIM Rabona Mobile saranno comunque accreditati 25 euro di bonus che tuttavia non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno dall’attivazione.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Spusu, Lycamobile e Tiscali